Microcredito per:

Lucia Gonzales Montenegro
Età: n.d.
Attività da realizzare: Semina mais e fagioli
Località comunidad del Zapotillal, Quilalì
Occorrono 0 € per finanziare l'importo necessario di 585 €
Il termine per aderire alla richiesta è il: 15/10/17
Breve descizione:Seminare mais, fagioli e lavori agricolo.

Partner locale di riferimento: Cooperativa 20 de Abril

Data prevista per la restituzione del prestito è il 01/11/18

Motivazione:Doña Lucia González Montenegro è socio attiva della Cooperativa 20 de abril dall-anno 2,000. Ha beneficiato di molti microcrediti per varie attività, Créditos Automáticos, Agrícola y Comercial, ha fatto uso della ns Cooperativa con 69 créditi con importi fino a $ 2,395, $ 2,043 y $ 1,197 dólares, pagando con puntualità i suoi impegni Creditizi.
La Asociata è originaria di Quilali con domicilio nella comunità del Zapotillal, ha terreno proprio de 6 ha de estensione, dei quali 2 sono di caffé e 4 li destina per la semina di Granos Básicos. Sua famiglia è composta da 4 figli ed il suo coniuge, due di loro già diplomati e due stanno studiando. Lucia chiede che la si sostenga con un microcredito di $ 700 dólares, per rrealizzare la semina di 1 ha di mais , e di fagioli e realizzare lavori agricoli in 2 ha di caffè.
La sua fonte principale di sostentamento è l-agricoltura ma ha una seconda fonte di ingresso: il commercio di pane, inforna e giorni alla settimana; il ricavato copre le spese alimentari della casa.
Le referenze personali della socia sono eccellenti , è una persona onorata, lavoratrice che con i propri sforzi ha ottenuto chi i figli possono studiare è responsabile ed ha la voglia di andare avanti.

Finanziato