Microcredito per:

Alonso Enor Pravia Chavarría
Età: n.d.
Attività da realizzare: Coltivare 2,5 ha di caffè
Località Buena Vista de Ventilla. Wiwilì, Nicaragua
Occorrono 0 € per finanziare l'importo necessario di 880 €
Il termine per aderire alla richiesta è il: 31/01/19
Breve descizione:Coltivare 2,5 ha di caffè.

Partner locale di riferimento: Coop 20 de Abril Nicaragua

Data prevista per la restituzione del prestito è il 31/01/20

Motivazione:La famiglia di Alonso Enor Pravia Chavarría è formata da lui, dalla sua compagna di casa e tre figli di cui due sono maschi e uno è femmina.

Dei maschi yno è maggiorenne e fornisce supporto nelle attività agricole della tua fattoria, Inoltre, la figlia e sua moglie forniscono assistenza in attività della casa.
Questa famiglia lavora in agricoltura, ha quasi tre ettari di caffè con una produzione media di 40 qq di pergamene per manzana, più la famiglia semina un ettaro di mais e fagioli, che usa per autoconsumo.

La famiglia ha conoscenza della gestione agronomica di ciascuno delle colture sopra menzionate. La famiglia hanno più di 20 anni di lavoro in caffè o cereali di base, il partner afferma che ne ha più di 12 anni di essere associato alla cooperativa di servizi multipli il 20 aprile.

Il partner ha presentato una buona storia di credito cancellando in modo tempestivo, aveva crediti per importi superiori a $ 2000,00 dollari, che sono stati usati per mantenere la fattoria del caffè, il miglioramento degli alloggi, infrastrutture varie.
Attualmente, sta richiedendo un prestito di US $ 1.000,00, che utilizzerà per le seguenti attività:
Risemina del caffè, controllo delle infestanti, regolazione delle tonalità, desposa de recepos, applicazione di fertilizzanti edafici e fogliari e manutenzione di vivai di caffè.
La famiglia del socio dichiara di essere grata alla cooperativa 20 di Aprile da quando li ha sostenuti non solo nel finanziamento della fattoria, ma anche in formazione, assistenza tecnica e commercializzazione delle colture raccolte.

Finanziato