Microcredito per:

Emanuely Group
Età: 63
Attività da realizzare: Sementi ibride e fertilizzante per coltivare mais
Località Iringa, Tanzania
Occorrono 0 € per finanziare l'importo necessario di 300 €
Il termine per aderire alla richiesta è il: 18/12/19
Breve descizione:Acquisto sementi ibride e fertilizzanti.

Partner locale di riferimento: One Acre Found

Data prevista per la restituzione del prestito è il 18/12/20

Motivazione:Nella foto sopra è Emanuely, spesso descritto come un individuo estremamente laborioso. Ha 63 anni e ha 5 figli. Come leader del gruppo, rappresenta il suo gruppo di 9 agricoltori nel distretto di Iringa, in Tanzania.
Emanuely sta tornando in questa stagione per lavorare di nuovo con One Acre Fund in quanto ciò significa che può avere accesso a una formazione di qualità e acquisire nuovi metodi di coltivazione, motivo per cui ha deciso di aderire.
In primo luogo. Emanuely afferma di essere felice di aver preso questa decisione perché, da quando è entrato a far parte per la prima volta nel 2015, ha ottenuto maggiori profitti da ogni raccolto, il che ha migliorato significativamente la sua vita quotidiana. Emanuely utilizzerà i profitti di questa stagione per riparare la sua casa.
Il gruppo utilizzerà questo prestito per acquistare semi e fertilizzanti per piantare un totale di 12,5 acri. Dato che alcuni membri del gruppo compreranno anche una lampada solare, con questo prestito, il gruppo riceverà anche un totale di 3 lampade solari.
In questo gruppo: Emanuely, Rodan, Anastazia, Skil, Omari, Idaya, Belina, Tito, Anjela
Micro Sol vuole sostenere questa richiesta presentata da KIva

Finanziato

Emanuely Group

è sostenuto dai microcrediti di :

Ambrosetti srl
da 2016 ha sostenuto 125 persone