Microcredito per:

Pedro Otonel Olivas
Età: 25
Attività da realizzare: Acquisto due vitelli e coltivare mais e fagioli
Località Quilalì, Nicaragua
Occorrono 0 € per finanziare l'importo necessario di 907 €
Il termine per aderire alla richiesta è il: 25/02/20
Breve descizione:Acquisto due vitelli e coltivare mais e fagioli.

Partner locale di riferimento: Cooperativa 20 de Abril, Quilalì

Data prevista per la restituzione del prestito è il 28/02/21

Motivazione:Per la nostra organizzazione (cooperativa 20 de abril), i giovani sono la priorità, li supportiamo affinché abbiano una indipendenza finanziaria a breve termine.
Pedro Otoniel, 25 anni, è un imprenditore di successo, ha saggiamente investito le entrate generate dalla sua unità produttiva, attualmente ha tre mucche, un maialino, galline e tre ettari di terra.

Pedro, come molti giovani del Nicaragua, ha scelto di fondare una famiglia in tenera età e a 30 anni, è già a capo della famiglia, ha due figli e la sua casa.

Da cinque anni, ha una migliore stabilità economica, genera risparmi per il futuro dei suoi figli poiché per lui la educazione è la porta che apre opportunità per le persone.
Questo giovane intende continuare a coltivare la terra poiché da essa estrae tutto ciò che ha, dice che con dedizione e pazienza si ottiene quello che si vuole.

In questo nuovo ciclo di credito con Micro Sol, Pedro richiede 1.000 dollari USA, che verranno utilizzati per migliorare la propria casa, coltivare il terreno e acquistare due vitelli da crescere.

Finanziato