Microcredito per:

Horacio de Jesus Molinares Chavarria
Età: 59
Attività da realizzare: Coltivare mais e fagioli
Località Comunità Sant Elena, Quilalì, Nicaragua
Occorrono 0 € per finanziare l'importo necessario di 745 €
Il termine per aderire alla richiesta è il: 21/04/20
Breve descizione:Seminare mais e fagioli.

Partner locale di riferimento: Cooperativa 20 de Abril, Quilalì

Data prevista per la restituzione del prestito è il 25/04/21

Motivazione:A 59 anni, Don Horacio sente che la vita sta cominciando, questo socio ha energia per fare qualsiasi attività che possa servire a migliorare lui e la sua famiglia; insieme lavorano la piccola unità produttiva, -Mi sento vivo quando tocco le mie colture- Ed è per Don Horacio coltivare la terra la sua passione.

Finora, nel 2019, ha fatto due semine, la prima di mais e la seconda con fagioli e ne sta preparando una terza. Questo socio sa sfruttare le risorse e la ricchezza generate dalla terra.

Don Horacio vive nella comunità di Santa Elena, questa comunità è caratterizzata da un clima adatto per piantare cereali di base, caffè e banane.
Per questo nuovo ciclo, Don Horacio chiede un prestito per la semina di cereali di base e il mantenimento delle sue colture per un importo di $ 800, questo membro ha fatto uso di oltre otto crediti nella nostra organizzazione ed è membro della cooperativa da gennaio 2005, ha già una grande carriera come membro cooperativo.

Il reddito che Don Horacio ottiene dalle sue trame viene utilizzato per integrare il suo paniere di base, per la educazione dei suoi figli, la salute e per acquistare forniture per continuare con le attività agricole.

Finanziato


Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /home/microsol/public_html/wp-includes/script-loader.php on line 2678