Microcredito per:

Francisco Herrera Corrales
Età: n.d.
Attività da realizzare: Coltivare cacao, mais e fagioli
Località Quilalì,Nicaragua
Occorrono 0 € per finanziare l'importo necessario di 760 €
Il termine per aderire alla richiesta è il: 17/06/21
Breve descizione:Coltivare cacao, fagioli e mais.

Partner locale di riferimento: Cooperativa 20 de Abril, Quilalì

Data prevista per la restituzione del prestito è il 21/06/22

Motivazione:Come molti produttori nel nostro paese il socio Francisco, è dedicato alla agricoltura, oltre a produrre fagioli e mais ora con il sostegno della Cooperativa ha un piccolo appezzamento di cacao.

Questo socio ama essere imprenditore, lavora mano nella mano con i suoi figli con i quali ha un terreno di cacao.

Francisco è un esempio per molti produttori della sua comunità, è sempre attivo in tutti i processi di formazione e come sua iniziativa ha cercato di imparare di più sulla coltivazione del cacao, le sue associazioni con altre piante e i metodi di fertilizzazione, partecipa attivamente alle scuole sul campo e ama condividere le conoscenze.

Francisco vuole continuare ad espandere il suo appezzamento di cacao, ed è sempre disposto a piantare mais e fagioli, poiché questi ultimi sono indispensabili per la sicurezza alimentare dei nicaraguensi.

Francisco ha una buona storia di lavoro nella cooperativa e ha fatto uso di otto crediti, li ha sempre pagati in tempo e lo hanno aiutato nei suoi sistemi di produzione, siamo sicuri che i soci come Francisco sono il futuro e il presente della nostra cooperativa, per questo li aiutiamo a crescere.

Francisco chiede sostegno per questo ciclo con un credito di 920 dollari, per coltivare mais, fagioli e dare manutenzione al suo appezzamento di cacao.

Finanziato

Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /home/microsol/public_html/wp-includes/script-loader.php on line 2678