Microcredito per:

Francisco Vasquez Fortin
Età: n.d.
Attività da realizzare: Semina, controllo delle erbacce, regolazione ombra, riparazione di recinzioni, applicazione di fertilizzanti
Località comunidad de las Plan Grande en el municipio de Quilalí
Occorrono 0 € per finanziare l'importo necessario di 820 €
Il termine per aderire alla richiesta è il: 27/06/21
Breve descizione:Semina, controllo erbacce, regolazione ombra, riparazione recinti, applicazione fertilizzanti.

Partner locale di riferimento: Cooperativa 20 de Abril, Quilalì

Data prevista per la restituzione del prestito è il 28/06/22

Motivazione:La famiglia di Francisco è composta dalla sua compagna e da tre figli, due maschi e una femmina.

Don Francisco dice che il suo più grande orgoglio sono i suoi figli, per i quali fa ogni tipo di sacrificio e insegna loro a curare e valorizzare la terra fin da piccoli.

Don Francisco e la sua famiglia lavorano in agricoltura, hanno due lotti per la semina di cereali di base con una produzione media di 60 quintali per lotto, la famiglia ha anche due mucche da cui ottengono latte e formaggio per il proprio consumo.

La famiglia ha conoscenze sulla gestione agronomica di ciascuna delle colture di cui sopra, hanno più di 25 anni di lavoro in queste aree, da più di 15 anni sono associati con la cooperativa di servizi multipli 20 aprile.

Il socio ha presentato una buona storia di credito cancellando in modo tempestivo, ha avuto prestiti per importi superiori a U $ 1.500,00 dollari, che sono stati utilizzati per mantenere la sua fattoria, miglioramento della casa, recinzioni infrastrutture e recinti e anche per acquistare input per i cereali di base.

Al momento richiede un credito di U$ 1.000,00 dollari, che utilizzerà per la semina di 2 parcelle di fagioli e una di mais eseguendo le seguenti attività: semina, controllo delle erbacce, regolazione dell ombra, riparazione di recinzioni, applicazione di fertilizzanti edafici e fogliari.

Finanziato