Microcredito per:

Silverio Herrera Castro
Età: 75
Attività da realizzare: Coltivare cacao
Località Comunità La Constancia, Quilalì, Nicaragua
Occorrono 77 € per finanziare l'importo necessario di 747 €
Il termine per aderire alla richiesta è il: 15/12/21
Breve descizione:Coltivare cacao.

Partner locale di riferimento: Cooperativa 20 de Abril, Quilalì

Data prevista per la restituzione del prestito è il 18/12/22

Motivazione:Don Silverio a 75 anni, dice che si sente forte come una quercia per lavorare nei campi, e a ragione, perché ha coltivato la terra con diverse piantagioni per tutta la vita, ha piantato caffè, mais, fagioli, allevato maiali e ha fatto di tutto.

Don Silverio sta chiedendo un micro credito con Micro Sol per un valore di 850 dollari, questo credito sarà gestito con i suoi figli per la semina di un ettaro di cacao. Vuole partire dal vivaio e prendersene cura fino a quando non sarà piantato definitivamente.

Don Silverio è un socio che ha lasciato il segno nella cooperativa, nonostante la sua età avanzata continua a dare esempio nella sua comunità e soprattutto ai suoi figli, partecipa attivamente agli eventi di formazione e sogna, se Dio gli dà la vita, di vedere quelle piante di cacao frondose e con molti frutti, "questa è un altra delle eredità che lascerò ai miei figli".


Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /home/microsol/public_html/wp-includes/script-loader.php on line 2678