Microcredito per:

Byron David Olivas Jarquin
Età: 34
Attività da realizzare: Coltivare mais e fagioli e acquisto lamine di zinco
Località comunidad de Jiquelite, Quilalí, Nicaragua
Occorrono 0 € per finanziare l'importo necessario di 850 €
Il termine per aderire alla richiesta è il: 19/05/22
Breve descizione:Coltivare mais e fagioli e acquisto lastre di zinco.

Partner locale di riferimento: Cooperativa 20 de Abril, Quilalì

Data prevista per la restituzione del prestito è il 22/05/23

Motivazione:Byron è un giovane, desideroso di andare avanti, anno dopo anno semina il suo appezzamento di cereali di base (mais e fagioli), confidando che se le piogge saranno buone otterrà cibo per assicurarsi il cibo della sua famiglia e qualcosa da vendere .

A 34 anni, Byron ha una vasta esperienza nella coltivazione di mais e fagioli, poiché è un insegnamento che ha ereditato dai suoi genitori.

Byron è stato sostenuto con microcrediti da Micro Sol, che, secondo lui, gli sono serviti per garantire la semina anno dopo anno sul suo piccolo appezzamento, grazie ai microcrediti a basso interesse ha migliorato le sue condizioni di vita perché con i profitti del ciclo In precedenza, ha comprato una mucca che presto gli darà un vitello.

Per questo ciclo, questo socio richiede un sostegno con 850 dollari USA, per continuare a piantare mais e fagioli e per apportare alcuni piccoli miglioramenti alla sua casa, come acquistare lamiere di zinco per il tetto della casa. Byron è socio della Cooperativa dal 2019 e da allora ha usufruito di otto crediti che ha pagato puntualmente, i microcrediti di Byron sono destinati alla produzione di cereali di base e al miglioramento dei raccolti che ha nella sua terra nella comunità di Jiquelite situata a circa 7 chilometri dal comune di Quilalí Questo giovane è socio della Cooperativa dal 2019 e ad oggi ha usufruito di otto microcrediti, che ha pagato puntualmente.

Finanziato


Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /home/microsol/public_html/wp-includes/script-loader.php on line 2740