Microcredito per:

Jacinta Ayma Vera
Età: n.d.
Attività da realizzare: Allevamento animali di piccola taglia
Località Cuzco, Perù
Occorrono 447 € per finanziare l'importo necessario di 1246 €
Il termine per aderire alla richiesta è il: 15/12/22
Breve descizione:Allevamento animali di piccola taglia e rivendita vestiti.

Partner locale di riferimento: Coop. La Chuspa MIDE

Data prevista per la restituzione del prestito è il 17/12/23

Motivazione:La socia è impegnata nel lavoro della cooperativa, la sua esperienza risale a molti anni con credito, che ha investito in varie attività economiche, poiché la socia non è solo un'agricoltrice, ma vende anche alle fiere locali nei fine settimana (venerdì e Domenica).

La compagna ha quattro figli ed è vedova da diversi anni, ha sostenuto la sua famiglia da sola con le sue attività economiche e anche con crediti dell'istituto, il che è stato molto vantaggioso per le sue attività.

Attualmente la socia chiede un prestito di 5.000 soles per rifornire la sua attività di abbigliamento; Questa attività genera un reddito economico permanente, poiché l'agricoltura è per stagioni. Nel caso della socia, in questi mesi raccoglierà parte dei suoi prodotti agricoli come i piselli.

Il suo garante è la socia Catalina Ayma Vera; che è conosciuto nella cooperativa, è garante con 100 cavie (prodotto molto apprezzato in questa zona).




Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /home/microsol/public_html/wp-includes/script-loader.php on line 2841