|
|
Microcredito per:Ceferina CjunoEtà: 50 Attività da realizzare: Allevamento porcellini India Località Comunidad Taipitunga, Cuzco | |
Occorrono 200 € per finanziare l'importo necessario di 1205 € | |
Il termine per aderire alla richiesta è il: 15/07/25 | |
Breve descizione:Acquisto tagliaerba e terreni per pascolo.
Partner locale di riferimento: Coop. La Chuspa Mide Data prevista per la restituzione del prestito è il 16/07/26 |
|
Motivazione:Acquisto di una macchina tagliaerba e pagamento per acquisto di terreni per il pascolo. La sua attività si svolge nella comunità di Taypitunga. Ha quattro capannoni allestiti per allevamento di porcellini India. I suoi porcellini vengono venduti il lunedì al mercato di Layo e il sabato a Sicuani.
![]() La socia lavora da diversi anni. Ha collaborato con il gruppo -Chuspita-, membro di un gruppo più numeroso nella sua comunità. Ha iniziato lavorando con piccole somme e ha gradualmente aumentato il suo prestito. Ha sempre pagato i prestiti puntualmente. Ha poi avuto microcredito dall Coopac LA CHUSPA MIDE fin dall inizio. Attualmente ha accesso a prestiti individuali e li rimborsa responsabilmente. Lavora a tempo indeterminato.
|
Helio Aulicino
da 2015 ha sostenuto 11 persone
Loredana B.
da 2015 ha sostenuto 98 persone
Rondò .
da 2018 ha sostenuto 46 persone
Anonimo
da 2018 ha sostenuto 26 persone
Matrimonio Francesca Alberto
da 2020 ha sostenuto 89 persone
Antonio Tedoldi
da 2015 ha sostenuto 373 persone
Renza Giacone
da 2021 ha sostenuto 172 persone
Suore Ausiliarie Diocesane
da 2024 ha sostenuto 17 persone
Davand Rossi
da 2015 ha sostenuto 13 persone
marco cm marco cm
da 2017 ha sostenuto 23 persone
Ste Gnieppo
da 0000 ha sostenuto 91 persone
Giampaolo Calafà
da 2024 ha sostenuto 20 persone